Da vedere in Abruzzo

hotel sul lungomareL'Abruzzo è la regione più verde d'Europa. Con i suoi innumerevoli parchi, come il Parco della Maiella o il Parco del Gran Sasso, la maggior parte del proprio territorio è verde e non edificato. Con solo poco più di un milione di abitanti la nostra regione è l'ideale per esplorare sia la montagna che il mare.

Le sue innumerevoli città sulla costa tra cui spicca Alba Adriatica con i suoi innumerevoli alberghi tre stelle, è la città più turistica più famosa e della nostra regione.

La nostra regione ben si adatta anche al cicloturismo, può essere esplorata in bicicletta.

Inoltre le tante associazioni e agenzie turistiche vi faranno scoprire i sentieri montani attraverso uscite di tracking ed escursione al Gran Sasso.

Per gli amanti del mare, la nostra costa è l'ideale per i bassi fondali, che permette anche ai non capaci di nuotare di essere a proprio agio. Per gli sportivi l'Abruzzo vi manterrà in forma, con le sue piste ciclabili  con partenza il nostro albergo Alba Adriatca fino ad arrivare a Pescara, oppure il kayak o la barca a vela noleggiabili direttamente negli innumerevoli chalet nel lungomare Marconi.

VAI IN ALTO
Contattaci

Questo sito utilizza dei cookie, per migliorare  la tua navigazione